Gli studenti ammessi al Master possono accedere alla PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE, entro il termine del 30/10/2016, seguendo i passaggi elencati:
Accedere al sito http://delphi.uniroma2.it e successivamente:
- SELEZIONARE AREA STUDENTI
- A – CORSI POST-LAUREAM
- 2 – MASTER A DISTANZA
- 1 – IMMATRICOLAZIONE MASTER A DISTANZA
- A – COMPILA LA DOMANDA
- CONFERMARE PER ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’
- INSERIRE I DATI ANAGRAFICI
- 1 – HO SUPERATO LA PROVA DI AMMISSIONE
- SELEZIONARE MASTER CODICE “PCE”
- VERIFICARE DATI ANAGRAFICI
- INSERIRE CURRICULUM UNIVERSITARIO
- SELEZIONARE SCELTA CARRIERA
- CONFERMARE I DATI INSERITI
Al termine della procedura, il sistema genera un documento contenente i dati inseriti e le istruzioni per l’effettiva regolarizzazione dell’iscrizione che è possibile scaricare cliccando la funzione STAMPA DOMANDA E BOLLETTINO.
Una Email di conferma sarà recapitata automaticamente dalla segreteria informatica dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, cone il riepilogo dei dati inseriti e l’accesso alla funzione di convalida del pagamento.