Prorogati i termini di iscrizione al Master

Le domande possono essere inoltrate alla segreteria studenti entro il nuovo termine del 23 ottobre 2016, oltre il quale non sarà più possibile immatricolarsi al Master per l’A.A. 2016-2017.

La Domanda di Iscrizione è GRATUITA e NON VINCOLANTE la successiva Immatricolazione.

E’ attiva on-line la procedura per inoltrare la Domanda di Ammissione al Master, accedendo al sito http://delphi.uniroma2.it e seguendo i passaggi elencati:

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  • SELEZIONA AREA STUDENTI
  • A – CORSI POST-LAUREAM
  • 2 – MASTER A DISTANZA
  • 3 – ISCRIZIONE ALLA PROVA DI AMMISSIONE
  • A – COMPILA LA DOMANDA
  • SELEZIONA MASTER CODICE “PCE”
  • SELEZIONA POSTI NON RISERVATI
  • INSERIRE I DATI ANAGRAFICI
  • SELEZIONA TITOLO CONSEGUITO (laurea triennale/specialistica/v.o.)
  • SELEZIONA “NO MODULI SINGOLI”
  • ANNOTA IL CODICE CTRL GENERATO AL TERMINE DELLA PROCEDURA
  • SCARICA LA DOMANDA DI AMMISSIONE DALLA FUNZIONE DI STAMPA

Il sistema genera un documento contenente i dati inseriti nella procedura e un bollettino di pagamento di importo € 0,00 riportante un “Codice AUTH” di convalida della domanda di ammissione.

A conferma della procedura, è recapitata all’indirizzo e-mail specificato una ricevuta di iscrizione contenente le istruzioni e il codice di accesso per convalidare successivamente i propri dati.

Convalida della Domanda di Ammissione

Per concludere la procedura è necessario CONVALIDARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE seguendo il percorso:

  • AREA STUDENTI
  • A – CORSI POST-LAUREAM
  • 2 – MASTER A DISTANZA
  • 3 – ISCRIZIONE ALLA PROVA DI AMMISSIONE
  • B – HAI GIA’ COMPILATO LA DOMANDA

Immettere il CODICE FISCALE e il CTRL generato al termine della procedura e, in seguito, il codice AUTH presente sul bollettino a saldo zero e la data odierna. Convalidando il pagamento, la domanda viene accettata dal sistema in via definitiva.

La segreteria del Master contatterà gli iscritti per le informazioni preliminari.