Le domande possono essere inoltrate alla segreteria studenti entro il nuovo termine del 23 ottobre 2016, oltre il quale non sarà più possibile immatricolarsi al Master per l’A.A. 2016-2017.
La Domanda di Iscrizione è GRATUITA e NON VINCOLANTE la successiva Immatricolazione.
E’ attiva on-line la procedura per inoltrare la Domanda di Ammissione al Master, accedendo al sito http://delphi.uniroma2.it e seguendo i passaggi elencati:
- SELEZIONA AREA STUDENTI
- A – CORSI POST-LAUREAM
- 2 – MASTER A DISTANZA
- 3 – ISCRIZIONE ALLA PROVA DI AMMISSIONE
- A – COMPILA LA DOMANDA
- SELEZIONA MASTER CODICE “PCE”
- SELEZIONA POSTI NON RISERVATI
- INSERIRE I DATI ANAGRAFICI
- SELEZIONA TITOLO CONSEGUITO (laurea triennale/specialistica/v.o.)
- SELEZIONA “NO MODULI SINGOLI”
- ANNOTA IL CODICE CTRL GENERATO AL TERMINE DELLA PROCEDURA
- SCARICA LA DOMANDA DI AMMISSIONE DALLA FUNZIONE DI STAMPA
Il sistema genera un documento contenente i dati inseriti nella procedura e un bollettino di pagamento di importo € 0,00 riportante un “Codice AUTH” di convalida della domanda di ammissione.
A conferma della procedura, è recapitata all’indirizzo e-mail specificato una ricevuta di iscrizione contenente le istruzioni e il codice di accesso per convalidare successivamente i propri dati.
Convalida della Domanda di Ammissione
Per concludere la procedura è necessario CONVALIDARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE seguendo il percorso:
- AREA STUDENTI
- A – CORSI POST-LAUREAM
- 2 – MASTER A DISTANZA
- 3 – ISCRIZIONE ALLA PROVA DI AMMISSIONE
- B – HAI GIA’ COMPILATO LA DOMANDA
Immettere il CODICE FISCALE e il CTRL generato al termine della procedura e, in seguito, il codice AUTH presente sul bollettino a saldo zero e la data odierna. Convalidando il pagamento, la domanda viene accettata dal sistema in via definitiva.
La segreteria del Master contatterà gli iscritti per le informazioni preliminari.