Modulo introduttivo Bilancio Base Zero

In apertura dell’anno accademico del Master, tutti gli interessati potranno assistere e partecipare alle lezioni del Modulo introduttivo “Bilancio Base Zero“.

Il Modulo Bilancio Base Zero è un corso GRATUITO di introduzione agli elementi che compongono il Bilancio di Esercizio e le definizioni di Capitale e Reddito, propedeutico ai fini delle successive argomentazioni in tema di Bilancio e Principi Contabili nazionali ed internazionali.

La partecipazione al Modulo introduttivo NON VINCOLA alla successiva immatricolazione, ma costituisce parte integrante e sostanziale del programma, ai fini del conseguimento dei Crediti formativi.

Le lezioni si terranno a partire da sabato 16 settembre e si terranno ogni venerdì e sabato, dalle 9:00 alle 18:00 il venerdì, e dalle 9:00 alle 13:00 il sabato, presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, via Columbia 2, Facoltà di Economia, Aula P2 (Primo Piano, Edificio Studenti).