Presentazione della 17^ Edizione

Venerdì 15 settembre, presso la Sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma, si terrà la presentazione annuale del Master per le Professioni Economico-Contabili, giunto alla sua 17^ Edizione.

Il Master per le Professioni Economico-Contabili, organizzato dall’Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma rappresenta da 17 anni un percorso consolidato di formazione e aggiornamento professionale per il Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, anche in vista dell’Esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione.

Il programma è strutturato per fornire conoscenze nell’ambito dell’Economia Aziendale, della Contabilità e del Bilancio di esercizio e del Rendiconto Finanziario e altresì del Diritto Societario, dei Contratti, della Crisi di Impresa e del Diritto e Contenzioso Tributario.

Tutti gli insegnamenti consentono di ottenere il naturale sbocco lavorativo nelle attività di Dottore Commercialista, Esperto Contabile, Revisore Legale, Internal Auditor, Consulente Economico-Aziendale, Direttore Amministrativo Contabile in Aziende Private e Pubbliche.

Nel corso della presentazione saranno illustrati i dettagli del programma formativo e gli sbocchi professionali ottenuti dagli studenti delle precedenti edizioni. Non mancheranno aggiornamenti della normativa professionale e utili indicazioni per orientare al meglio le proprie scelte verso il percorso didattico e la preparazione che porterà i partecipanti verso l’Esame di abilitazione.

Informazioni e adesioni

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati.

Per ragioni logistiche, è necessario confermare la propria adesione compilando il modulo di registrazione seguente.

Nome

Cognome

Email

Cellulare

Università

Allega il tuo CV

Consenso al trattamento dei Dati Personali
Accetto le regole di riservatezza di questo sito

La presentazione si terrà a partire dalle ore 17.30 presso
la sede ODCEC di Roma, in Piazzale delle Belle Arti, n.2.

Al termine degli interventi sarà gradito offrire a tutti i partecipanti un aperitivo di fine lavori