Opportunità e prospettive nel mondo del lavoro

Invito aperto a giovani universitari e neo-laureati in cerca di occupazione

Tra gli obiettivi del Master per le Professioni Economico-Contabili è di primaria rilevanza la funzione di intermediazione tra il mondo accademico e del lavoro, oltre che della libera professione. Uno specifico accordo con Manpower Group consente al Master di aprire la propria banca dati di studenti ed ex allievi alle opportunità appositamente riservate alle figure professionali junior-senior ed executive.

talent-workNell’ambito della sua funzione, Intesa Sanpaolo è lieta di invitare tutti gli interessati all’evento Talent@Work – Sharing Opportunity, un incontro orientamento e informazione, che si terrà a Roma il prossimo 12 luglio presso la filiale di Piazza Bologna di Intesa San Paolo.

Quanto è importante oggi comprendere lo scenario globale e locale del mercato del lavoro per affrontare al meglio la ricerca di un lavoro o la creazione di impresa?

Come rendere efficace la propria ricerca di lavoro in un mondo così competitivo ed in evoluzione, dove la digitalizzazione azzera distanze e tempi di contatto?

Con uno sguardo prospettico verso il futuro del lavoro che ci aspetta, discuteremo di come l’individuazione e lo sviluppo delle competenze trasversali, unitamente all’uso consapevole della tecnologia possano essere elementi chiave per il successo.

Dettagli e prenotazioni all’evento sono disponibili direttamente sulla locandina allegata.